Crescere in Edilizia. Il modo migliore per usare 60 minuti della tua vita.

È arrivato il momento di crescere in edilizia e di dedicare un’ora del tuo tempo a capire le occasioni che si nascondono oltre gli schermi del tuo computer e del tuo smartphone. 

La fuori c’è un mondo, e nel mondo ci sono i tuoi clienti. Scopri come crescere in edilizia.

Io sono Giancarlo Spanu e nella vita aiuto imprenditori e professionisti del mondo edile a trovare più clienti e a guadagnare di più grazie al webmarketing e ad una gestione d’impresa più tecnologica. 

Lavoro con aziende in tutta Italia che mi contattano grazie a quello che vedono su internet. Lavoro per aziende che hanno inserito operai nel nuovo ponte di Genova, che costruiscono case passive in Veneto, ristrutturano chiese a Venezia, installano impianti a Salerno. 

Tutto questo senza le “conoscenze di paese”. Nessuno di loro conosceva me prima di vedere i miei video o ascoltare i miei audio podcast.

Cos è il web marketing per l’edilizia?

Quando ho deciso di cercare clienti dentro il web, facebook era assolutamente vietato negli uffici di quasi tutte le aziende. 

Perdere tempo nei social, pubblicare foto del proprio lavoro, parlare con persone in tutta Italia era considerata una perdita di tempo.

Erano tempi nei quali con un post su facebook i clienti bussavano letteralmente alla tua porta. 

Oggi non è più così rapido ma la concorrenza dentro il web non è quella che viviamo nelle nostre strade, tanto che oggi, grazie al webmarketing è ancora possibile crescere in edilizia e generare contatti e clienti.

Il webmarketing è una materia che ci permette di entrare in contatto con centinaia, migliaia di persone in pochissimo tempo, fargli capire quali sono i nostri valori e avere una relazione con loro. 

Avere una relazione con loro è proprio la condizione ideale per te che devi convincerlo ad affidarti i lavori di ristrutturazione del suo albergo, la costruzione della lottizzazione in Costa Smeralda, o affidarti gli impianti della sua villa. 

Il digitale è un amplificatore di clienti. Come creare clienti e crescere in edilizia.

Quanto ci impieghi a parlare 10 minuti con un cliente che sta a Cagliari? Facciamo i conti:

  • 30 minuti di auto per arrivare al suo ufficio;
  • 15 minuti per salutarsi e prendere il caffè;
  • 20 minuti per spiegare bene chi sei e cosa fai;
  • 10 minuti per parlare di affari;
  • 30 minuti per tornare alla base.

Parlare 10 minuti con un cliente che ancora non ti conosce bene si trasforma, alla fine, in 105 minuti. 

Esiste una soluzione a tutto questo. Banale, semplice ma estremamente potente. 

Se sfrutti il digitale, il tuo sito web, facebook, linkedin, instagram o quello che preferisci per raccontare la tua azienda, chi sei, che tipo di lavori esegui, avrai immediatamente risparmiato tempo. 

Prima di tutto perché chi ti chiama sa già cosa fai e non è necessario raccontargli la rava e la fava della tua azienda.

Poi perché puoi parlare contemporaneamente con tutte le persone che vistano il tuo sito web, mentre sei a fare la picchettata della domenica con la tua famiglia. 

60 minuti di consulenza

Torniamo al vero motivo di questo articolo. 

Oltre a raccontarti alcune della magie del web voglio invitarti a sederti davanti a me per 60 minuti per avere un vero confronto tra imprenditori. 

Posso aiutarti a raccontare la tua storia come non l’hai mai sentita. Una storia che appassionerà i tuoi potenziali clienti al tal punto da spingerli a contattarti direttamente per eseguire i lavori senza fare inutili sconti.

Non perdere tempo, porta il futuro nel tuo cantiere

Email giancarlo@giancarlospanu.it 

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