Consulenza e Amministrazione del Personale.

Paghe e amministrazione del personale è uno dei servizi di Consulenze Cardia che accompagna il datore di lavoro nella gestione delle risorse umane in maniera flessibile, attenta, lungimirante e ottimizzata. Amministrare il personale significa saper gestire il rapporto di lavoro in tutte le sue fasi: dall’assunzione al licenziamento, passando per la “vita” retributiva di ogni lavoratore e lavoratrice, evitando così inutili costi di gestione.

Perchè rivolgersi a un Consulente del Lavoro con studio a San Gavino Monreale e a Uras per i vostri problemi di amministrazione del personale?

I consulenti del lavoro dello Studio Consulenze Cardia gestiscono i rapporti di lavoro permettendo a imprenditori e professionisti di risparmiare, di non commettere errori e di limitare i contenziosi con: lavoratori, sindacati e organi di vigilanza.

Il servizio di amministrazione del personale offre una gestione completa a 360 gradi per una vasta gamma di eventi: ottimizzazione dei premi Inail, operazioni societarie, gestione della cassa integrazione, licenziamenti e dimissioni, adempimenti e obblighi.

Importanza dei consulenti del lavoro nell'amministrazione personale.

Il Consulente del Lavoro è una figura professionale altamente specializzata nelle materie del diritto del lavoro e nella gestione del Personale. Lavorare, ormai da decenni con solide radici in un ben preciso territorio, rappresenta per il nostro studio un deciso vantaggio nelle dinamiche delle Consulenze e dell’Amministrazione del Personale.

Affidarsi a un Consulente del Lavoro permette al Cliente di potersi dedicare maggiormente alla propria attività, forte di un supporto professionale sempre presente e senza dover quotidianamente affrontare la complicata burocrazia connessa con il diritto del lavoro e gli obblighi che ne derivano.

Il costante aggiornamento che imponiamo ai nostri Consulenti del Lavoro e fiscali che lavorano nelle sedi di San Gavino Monreale e Uras consente inoltre al Cliente di essere sempre aggiornato sulle novità normative e procedurali alla cui garanzia è posta un'assicurazione professionale, divenuta obbligatoria con la Legge 92/2012.

Lo Studio Consulenze Cardia accompagna il datore di lavoro nelle scelte aziendali in modo flessibile, mantenendo in equilibrio il rapporto tra interessi e obblighi dettati dalla normativa, puntando sulla qualità, pronta risposta e professionalità.

Hai bisogno di una consulenza in tema di amministrazione personale? Prenota subito una consulenza con il nostro servizio di prenotazioni online.

Scegli il giorno e l'ora che preferisci e prenota la tua consulenza personalizzata.

Nessun commento ancora

Lascia un commento