Skip links
Lavoro Sardegna: occasioni di lavoro e di crescita selezionate da Consulenze Cardia

Lavoro Sardegna: occasioni di lavoro e di crescita selezionate da Consulenze Cardia

Eccoci giunti alla rubrica mensile: Consulenze Cardia: offerte di lavoro Sardegna. 

Le offerte sono variegate: impiegati, operatori della ristorazione, elettricisti, manovali edili, per approfondire ed eventualmente in seguito candidarti all’offerta di lavoro dovrai cliccare “qui” alla fine dell’offerta lavorativa. 

Lavoro Sardegna: occasioni di lavoro selezionate dallo Studio di Consulenza del Lavoro e Fiscale Cardia.

Devi scrivere un Curriculum ma non sai da dove iniziare? RICHIEDI SUBITO una consulenza ai nostri esperti e scrivi un CV perfetto!

Randstad seleziona IMPIEGATO JUNIOR PAGHE E CONTABILITA’.

Sede Cagliari.

Responsabilità:

Il candidato ideale proviene da un’esperienza anche breve in elaborazione buste paga (presso un consulente del lavoro o in azienda) e contabilità. Partendo dunque da un’infarinatura generale su entrambe le attività affiancherà i dipendenti esperti che gli permetteranno di acquisire competenze in entrambe le funzioni.

Requisiti:

Si richiede: laurea in Economia/diploma di Ragioneria, pregressa esperienza – anche breve – maturata sia nell’elaborazione buste paga che in tenuta contabilità. Flessibilità, orientamento all’apprendimento e serietà completano il profilo.

Si offre:

Inserimento diretto nell’organico dell’azienda con orario part-time di 20 h settimanali (da concordare con il candidato prescelto: mattina 09-13 o pomeriggio 15.30/19.30). Inizialmente si verrà assunti con contratto a tempo determinato, con la possibilità di un inserimento di lunga durata.

Per leggere tutti i dettagli e in seguito candidarsi rispondere all’annuncio allegando CV dettagliato e aggiornato, cliccando qui.

Randstad Italia S.p.a. ricerca per importante azienda cliente operante su tutto il territorio nazionale un OPERATORE DELLA RISTORAZIONE.

Sede di lavoro: Cagliari.

L’operatore della ristorazione si occuperà delle seguenti attività:

  • Predisposizione della sala per il servizio;
  • Accoglienza e assistenza del cliente;
  • Utilizzo del palmare per la gestione degli ordini e controllo dei tavoli durante il servizio;

Requisiti:

L’azienda desidera entrare in contatto con un Operatore della Ristorazione che abbia i seguenti requisiti:

  • Gradita esperienza pregressa nella mansione, anche breve;
  • Ottime doti relazionali;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche nei festivi e nei weekend;

Tipologia contrattuale:

L’azienda offre inserimento diretto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza.

Per conoscere maggiori dettagli dell’annuncio di lavoro clicca qui.

Randstad Italia S.p.a. ricerca per importante azienda cliente un ELETTRICISTA IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO.

Sede di lavoro: Cagliari.

L’Elettricista di Impianti di Condizionamento che l’azienda sta ricercando si occuperà di:

  • Gestire gli interventi di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria presso i clienti;
  • Sostituzione e pulizia dei componenti.

L’azienda desidera entrare in contatto con una figura che possiede i seguenti requisiti:

  • Diploma elettrico/elettrotecnico;
  • Esperienza pregressa nella mansione e buona conoscenza di impianti di condizionamento.

Tipologia contrattuale:

L’azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro clicca qui.

Randstad Italia seleziona per il territorio di Cagliari un SENIOR ADVISOR per gruppo leader nella consulenza amministrativa e finanziaria.

Sede di lavoro: Cagliari. 

Il professionista si occuperà di:

  • Gestire e sviluppare il portafoglio clienti affidato focalizzandosi sui bisogni di investimento e protezione;
  • Pianificare in autonomia l’attività commerciale, mensile e settimanale;
  • Contribuire alla crescita professionale del team in cui verrà inserita.

Competenze.

Sono richieste:

  • Significativa esperienza nell’ambito assicurativo – finanziario;
  • Comprovate capacità consulenziali e commerciali;
  • Attitudine al lavoro in team.
  • Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Randstad Italia S.p.a ricerca per importante azienda cliente un SEGRETARIO/A da inserire all’interno del proprio organico.

Sede di lavoro: Cagliari.

Responsabilità:

La risorsa dovrà svolgere attività di front office come figura di riferimento per i pazienti, effettuerà l’accoglienza e fisserà appuntamenti, gestirà le agende del personale Odontoiatrico, il flusso degli appuntamenti, organizzerà i pagamenti e le transazioni economiche, e manterrà l’ordine dell’amministrazione. Inoltre, la risorsa svolgerà tutte le attività amministrative e contabili quotidiane del centro.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Pregressa esperienza in ruoli di natura segretariale;
  • Esperienza anche se breve in contabilità;
  • Conoscenza teorica di base odontoiatrica;
  • Problem solving;
  • Ottime doti comunicative;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e della mail;
  • Organizzazione e multitasking;
  • Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale.

Per maggiori dettagli cliccare qui.

Randstad Italia Spa ricerca per importante realtà della grande distribuzione un MAGAZZINIERE.

Sede di lavoro: Cagliari.

Il magazziniere carrellista si occuperà delle seguenti attività:

  • Movimentazione delle merci con carrelli elevatori dalla ribalta al magazzino;
  • Distribuzione ed assortimento merci per i reparti;
  • Conduzione di muletto elettrico e diesel;
  • Utilizzo palmare barcode;
  • Picking.

E’ gradita esperienza come magazziniere carrellista nel settore GDO.

L’azienda desidera entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Preferibile possesso del patentino per la conduzione del muletto;
  • Capacità di guida di muletto e conduzione del transpallet;
  • Utilizzo PC;

Per conoscere e candidarsi all’offerta di lavoro clicca qui.

Randstad Italia S.p.a. per importante azienda ricerca un COMMIS DE RANG

Sede di lavoro: Carbonia.

Il Commis de Rang che l’azienda sta selezionando si occuperà delle seguenti attività:

  • Preparazione della mise en place;
  • Gestione degli ordini;
  • Servizio ai tavoli;

L’azienda desidera entrare in contatto con un Commis de Rang in possesso dei seguenti requisiti:

  • Gradito titolo di diploma alberghiero;
  • Esperienza pregressa nella mansione presso realtà strutturate;
  • Predisposizione alla cura dei dettagli;

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro clicca qui.

Randstad Italia S.p.a. ricerca per importante azienda cliente MANOVALI EDILI.

Sede di lavoro: Cagliari.

La risorsa si occuperà di:

  • Scassi e demolizioni;
  • Piccoli ripristini murari;
  • Tracce;
  • Posizionamento cassette;
  • Supporto ai colleghi muratori.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Pluriennale esperienza nella mansione;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Ottime doti organizzative;
  • Automunito;
  • Licenza media.

Per leggere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro ed eventualmente candidarsi clicca qui.

L’azienda E.n.i. S.p.a. – rete commerciale ricerca un GESTORE al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio Eni Station situata a Sardara.

Sede di lavoro: Sardara.

All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. 

Si ricercano persone motivate, e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telapass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

Per leggere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro clicca qui.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Explore
Drag