Lavoro Sardegna settembre 2022: occasioni di lavoro e di crescita.

Eccoci giunti alla rubrica mensile di settembre: Consulenze Cardia: offerte di lavoro Sardegna. 

Le offerte sono tante e tutte interessanti: camerieri, addetti bar, lavapiatti, operai agricoli, digital marketer ….  per approfondire e candidarti all’offerta di lavoro invia il curriculum alla mail indicata, chiama o clicca nel link indicato al termine dell’offerta.

Lavoro Sardegna: occasioni di lavoro selezionate dallo Studio di Consulenze del Lavoro e Fiscale Cardia.

Devi scrivere un Curriculum ma non sai da dove iniziare? RICHIEDI SUBITO una consulenza ai nostri esperti e scrivi un CV perfetto!

Cercasi 2 Camerieri/e e 3 Baristi/e.

Sede di lavoro: Oristano e zone limitrofe.

Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Avere meno di 35 anni;
  • Pregressa esperienza nel settore;
  • Affidabilità e disponibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e festivi.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato Part – time a 30 ore settimanali, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per candidarti a tale offerta di lavoro invia una mail a: info@vestisefralu.it

Cercasi Addetta Ricevimento, Lavapiatti e Addetti Bar. 

Sede di lavoro: Villaggio/Camping a Villasimius.

Addetta la Ricevimento:

Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza di Front Office e Back Office;
  • Conoscenza della lingua inglese e tedesca

Lavapiatti:

  • Lavaggio piatti e stoviglie e riordino e pulizia cucina.

Addetti Bar:

  • Servizio al banco bar e al tavolo;
  • Pulizia e riordino del locale.

Per candidarti invia il curriculum al seguente indirizzo e-mail: info@villaggiospiaggiadelriso.it

Naturalis società agricola srl specializzata nel settore orticolo cerca Operaie/i agricoli con disponibilità immediata.

Sede di lavoro: campagne di: San Nicolò d’arcidano, Uras, Terralba e Pabillonis.

Contratto proposto a tempo determinato, full time.

Per candidarti invia il tuo CV alla seguente e-mail: segreterianaturalis@gmail.com

Amazon assume Addetti/e al Customer Service.

Sede di lavoro: Cagliari.

Questo ruolo richiede orari di lavoro flessibili per adattarsi a quando i clienti hanno più bisogno dell’Addetto ai Servizio Clienti. Si lavorerà su turni giornalieri e la settimana lavorativa sarà di 40 ore. Potrebbe essere richiesto di lavorare nei giorni festivi, i quali verranno retribuiti come previsto.

Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Età minima: 18 anni;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • Avere i requisiti per lavorare in Italia;
  • Esperienza di lavoro con un computer;
  • Disponibilità a lavorare su turni flessibili dal lunedì alla domenica nell’orario di apertura dalle 6:00 alle 24:00.

Competenze richieste:

  • Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi e alla ricerca autonoma di soluzioni;
  • Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto e tutti gli altri reparti;
  • Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti.

Se interessati a tale offerta di lavoro clicca qui.

Per nuova apertura a Cagliari il centro fitness “Solo lei” cerca personale.

Sede di lavoro: Cagliari.

Il centro fitness è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Consulenti alle vendite;
  • Addette alla reception;
  • Telefoniste per call center;
  • Istruttrici fitness.

Per candidarsi a questa offerta di lavoro invia una e-mail a: sololei.fitness@gmail.com, con un testo di presentazione nel quale parli di te, descrivi le tue competenze e la tua personalità. Puoi allegare al testo della mail anche il tuo CV.

Centro Sardegna SRL, azienda del gruppo STC FOOD, ricerca per il proprio organico: Impiegata amministrativa.

Sede di lavoro: Uta.

Mansioni: 

  • Emissione fatture attive e registrazione fatture passive, corrispettivi, buoni pasto, controllo prezzi, abbinamento bolla/fattura e contestazioni varie.
  • Conoscenze generali in ambito commerciale.
  • Registrazione in prima nota di scritture contabili e quadratura di F24. Archiviazione di documenti contabili. Segreteria generale.

Competenze:

  • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo, nel rispetto delle scadenze assegnate.
  • Massima precisione.

Requisiti:

  • Esperienza nel ruolo almeno biennale.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel.
  • Preferibile conoscenza del gestionale Mexal Passepartout e TL Pos.

Orario di lavoro. Full time.

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: ufficiorisorseumane050221@gmail.com

Resort 4 stelle a Castiadas assume aiuto cuoco, cameriere, lavapiatti e bagnino.

Sede di lavoro: Castiadas, Resort 4 stelle Superior.

Si ricercano con urgenza le seguenti figure professionali:

  • Commis Cucina
  • Chef de Rang
  • Commis de Rang
  • Lavapiatti
  • Bagnino (piscina).

Si richiede:

  • Precedente esperienza nella mansione, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità.

Se necessario, la struttura può fornire alloggio.

Se interessati inviare il curriculum via e-mail a: info@spiaggesanpietro.it

Cagliari Cruise Port assume personale.

Sede di lavoro: Cagliari Cruise Port, sede operativa di Cagliari.

Cagliari Cruise Port cerca un impiegato contabile per il dipartimento amministrativo della sua sede operativa di Cagliari.

La figura ricercata risponderà direttamente all’Head of Finance e sarà coinvolta in tutte le attività quotidiane del reparto, fra le quali:

  • Gestione contabilità ordinaria;
  • Predisposizione reportistica per l’HQ;
  • Gestione del processo di fatturazione attiva.

Ecco i requisiti richiesti:

  • Diploma in ragioneria (non saranno presi in considerazione altri diplomi);
  • Ottima conoscenza dell’applicativo Excel;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza pregressa di almeno cinque anni in gestione della contabilità generale.

Un'altra figura richiesta è FINANCIAL CONTROLLER.

Cagliari Cruise Port cerca un Financial Controller per il dipartimento amministrativo-finanziario della sua sede operativa di Cagliari.

La figura ricercata risponderà direttamente all’Head of Finance e sarà coinvolta in tutte le attività quotidiane del reparto, fra le quali:

  • Predisposizione reportistica per l’HQ;
  • Analisi delle performance e scostamenti dal budget;
  • Gestione del processo amministrativo e finanziario.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Economia (non saranno prese in considerazione lauree in altri indirizzi);
  • Ottima conoscenza dell’applicativo Excel;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (parte del colloquio verrà svolta in inglese);
  • Esperienza pregressa di almeno un anno in ruoli simili;
  • Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato esperienza in contesti internazionali.

Un'altra figura richiesta è JUNIOR DIGITAL MARKETING.

Cagliari Cruise Port ricerca un Junior Digital Marketing per la sua sede di Cagliari. La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Marketing e Affari Generali e seguirà un percorso di formazione e crescita in ambito marketing e segretariato. 

In particolare si occuperà di:

  • supportare a 360° il team Marketing e Affari Generali;
  • arricchire le attività di content marketing;
  • gestire le attività Social (Facebook, Instagram, Linkedin e Google);
  • gestire i siti web (foto, contenuti, e aggiornamento sezioni);
  • supportare nell’organizzazione di eventi.

Requisiti richiesti:

  • conoscenza base dei social media;
  • buone capacità di scrittura;
  • buona conoscenza dei programmi di grafica (preferibilmente Gimp e Canva);
  • buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare: Word, Excel e Power Point;
  • buona conoscenza della lingua inglese (richiesto almeno livello B1).

Si offre uno stage semestrale retribuito di 30 ore settimanali.

Inviare la candidatura a: selezioneccp@gmail.com specificando la posizione per la quale si candida. Per ulteriori info e consultare le offerte aggiornate consultare il seguente link: https://www.cagliaricruiseport.com/it/carriere

Nessun commento ancora

Lascia un commento