Come presentare domanda di partecipazione ai cantieri comunali LAVORAS

Ecco una guida dettagliata che ti spiegherà passo dopo passo come presentare la domanda di partecipazione ai Cantieri Comunali LAVORAS.

Per inviare domanda di partecipazione per i diversi progetti di cantieri comunali è necessario innanzitutto collegarsi vai al portale www.sardegnalavoro.it. Una volta sul sito bisognerà accedere alla sezione “Servizi online” che troviamo in alto a destra.

Hai due possibilità per presentare donanda per i cantieri comunali lavoras:

Se non sei registrato, clicca su Registrati come cittadino, inserisci le tue credenziali e i dati richiesti e prosegui.

Non ricordi le tue credenziali? Nessuno problema! RICHIEDI SUBITO una Consulenza ai nostri esperti chiamando al numero 070 9375648, inviando un’email a rag.nicolacardia@gmail.com o venendo direttamente a trovarci in via Einaudi, 14 a San Gavino Monreale.

Se sei già registrato, accedi alla tua area personale, digitando il tuo Nome il tuo Account e la tua password.

Una volta fatto ciò, accedi alla sezione Avviamenti PA nel menu a sinistra in basso, e clicca sul link in fondo alla pagina: INSERISCI CANDIATURA.

Arrivati a questo punto, Cerca il cantiere comunale lavoras che ti interessa tramite la Provincia e il Comune. Troverai l’elenco dei cantieri del tuo comune di domicilio e le figure professionali richieste. Importante: potrai candidarti soltanto ai cantieri in programma nel tuo comune di domicilio.

Individuato il cantiere comunale di tuo interesse seleziona l’annuncio desiderato e clicca su “INSERISCI DOMANDA DI CANDIDATURA”.

Compila quindi le sezioni “Dati cittadino” e “Dichiarazioni”.

Ricordati di inserire negli appositi campi i dati del tuo ISEE in euro (€) e il numero di protocollo INPS.

Per convalidare la candidatura, dovrai inserire il codice temporaneo di accesso (OTP), che riceverai via SMS sul cellulare o nella e-mail che hai fornito in fase di registrazione al portale Sardegna Lavoro.

A questo punto potrai verificare se la candidatura è andata a buon fine.

Per informazioni o chiarimenti su come presentare domanda di partecipazione ai cantieri comunali lo Studio Cardia è a tua completa disposizione.

Nessun commento ancora

Lascia un commento