Notizie

INCENTIVI A FONDO PERDUTO PER LE MICRO PMI SARDE

INCENTIVI A FONDO PERDUTO PER LE MICRO E PMI  SARDE La Giunta Regionale con delibera n. 27/48 del 6 settembre 2016, al fine di creare opportunità di lavoro nonché di favorire la competitività delle imprese, ha approvato in via definitiva le direttive di attuazione “incentivi automatici per le MPMI” , deliberando con un atto la…
Per saperne di più

NUOVI TIROCINI 2017 PER L’INSERIMENTO E IL REINSERIMENTO LAVORATIVO

Vi comunichiamo il nuovo avviso pubblico della Regione Autonoma della Sardegna finalizzato all'attivazione dei nuovi tirocini 2017. I nuovi tirocini sono una misura di politica attiva finalizzata a creare un contatto tra due soggetti, il Soggetto Ospitante e il Tirocinante, allo scopo di arricchirne il bagaglio di conoscenze, l’acquisizione di competenze professionali, l’inserimento/reinserimento lavorativo. Il…
Per saperne di più

RESTO AL SUD: PUBBLICATO IL DECRETO PER I CONTRIBUTI E FINANZIAMENTI PER LE IMPRESE E PER I GIOVANI CHE VOGLIONO COSTITUIRE UNA NUOVA IMPRESA IN ABRUZZO, MOLISE, SARDEGNA, BASILICATA, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA.

RESTO AL SUD: PUBBLICATO IL DECRETO PER I CONTRIBUTI E FINANZIAMENTI PER LE IMPRESE E PER I GIOVANI CHE VOGLIONO COSTITUIRE UNA NUOVA IMPRESA IN ABRUZZO, MOLISE, SARDEGNA, BASILICATA, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA. RESTO AL SUD: nuovi incentivi per under 35 del Mezzogiorno. Si chiama “Resto al Sud”, la nuova misura che sarà gestita da Invitalia…
Per saperne di più

Inail: scatta il click-day per prenotare le risorse dei bandi

Inail, scatta il click-day   Il 19 giugno 2017 alle 16 scatterà il click-day per prenotare le risorse dei bandi Inail Isi 2016 e Inail Isi agricoltura 2016. L'Inail, contestualmente alla possibilità di scaricare il codice identificativo della domanda, ha fornito a ciascuna impresa partecipante data e ora, il link di svolgimento della procedura e…
Per saperne di più

MERCATO ELETTRONICO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI: ATTIVE NUOVE TIPOLOGIE DI BENI E SERVIZI

MERCATO ELETTRONICO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI: ATTIVE NUOVE TIPOLOGIE DI BENI E SERVIZI. Continua l’attività di ampliamento delle tipologie di beni e servizi negoziabili sul mercato elettronico della P.A. (MEPA), in particolare per quanto concerne le iniziative Facility management urbano, Servizi professionali e Beni e servizi cimiteriali e funebri. Nel bando Facility management urbano è stato…
Per saperne di più