Fondazione Banco di Sardegna: approvazione bandi 2017

Fondazione Banco di Sardegna: approvazione bandi 2017 

f35_loghi-float_fondazione_sardegna

La Fondazione Banco di Sardegna ha approvato, in data 23 settembre 2016, il Documento Programmatico Annuale con cui ha individuato per per l’anno 2017 una lista di settori di intervento su cui attivare le quattro procedure  di selezione dei progetti e delle iniziative da finanziare al fine di perseguire le finalità di interesse pubblico e di utilità sociale che sono a fondamento della sua stessa missione.

Tra i settori, ritenuti di fondamentale importanza dalla Fondazione, annoveriamo:

  • Arte, attività e beni culturali;
  • ricerca scientifica e tecnologica (attraverso gli appositi accordi sottoscritti con le Università degli Studi di Cagliari e di Sassari);
  • Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa;
  • volontariato, filantropia e beneficenza;
  •  Sviluppo locale e edilizia popolare locale.

Per l'anno 2017 le richieste di contributo potranno essere inoltrate esclusivamente tramite  il modulo di richieste on line (abbr. rol), a partire dal 5 ottobre e sino a tutto il 10 novembre 2016.

La Fondazione elenca una serie di step da seguire una volta entrati nel sistema ROL:
1. compilare il modulo di Richiesta online ponendo attenzione ad ogni fase, chiaramente indicata dalle istruzioni;
2. dopo aver completato e verificato il modulo, confermare la Richiesta online;
3. sottoscrivere (legale rappresentante) il modulo cartaceo sintetico stampato dalla procedura on line durante la fase di conferma (cui si accede dopo aver premuto il pulsante Stampa definitiva);
4. Il sistema ROL non sarà più accessibile dopo le ore 24,00 del 10 novembre 2016.

Il modulo di cui al punto 3 dovrà, pena l’esclusione, essere stampato, sottoscritto, scansionato e inviato via email all’indirizzo: bandi@fondazionedisardegna.it, oppure stampato, sottoscritto e inviato in originale, mediante raccomandata a Fondazione di Sardegna, Via Carlo Alberto n. 7, 07100 Sassari, entro la data del 11 novembre 2016.
Inoltre, l’avvenuto ricevimento dell’email verrà confermato da apposita email della Fondazione; in caso di raccomandata farà fede la data del timbro postale.

 

Consulta i bandi:

BANDO ARTE 2017

BANDO SALUTE 2017

BANDO SVILUPPO LOCALE 2017

BANDO VOLONTARIATO 2017

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento