CORSI SICUREZZA 81/08

LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO                                                LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

 

Per soddisfare le frequenti richieste di indicazioni per la messa a norma aziendale ai sensi del D. Lgs. 81/08 riguardante la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, dopo una lunga ed attenta selezione, lo Studio Cardia avviato un accordo di Partnership col più importante Gruppo italiano che opera in questo settore: Sapra Health & Safety Group.

Non perdete tempo!!! Vi invito a contattarci per un check up gratuito e ricevere assistenza nella soluzione di qualsiasi problema possa riguardare la Sicurezza, la Formazione, La Medicina del Lavoro, l’Antincendio, ecc.! I Professionisti e i Tecnici di Sapra Health & Safety Group saranno a vostra disposizione per fornirvi le soluzioni migliori.

I NOSTRI PRODOTTI:

- Elaborazione della Documentazione tecnica
Documenti di valutazione dei rischi (DVR), DUVRI, POS, piani di emergenza ed evacuazione, PCS, valutazione rischio rumore, rischio vibrazioni, rischio chimico, rischio biologico, PIMUS.

- Sorveglianza sanitaria / Medicina del lavoro
Gestione completa della sorveglianza sanitaria. Visite preventive e periodiche per i dipendenti. Accertamenti diagnostici integrativi.

- Formazione in aula e in e learning
Formazione sicurezza sul lavoro sia in aula didattica presso l’azienda, che a distanza tramite l’apposita piattaforma e-learning.

- Rilievi ambientali strumentali
Campionamenti ambientali e sui lavoratori per rischio rumore, rischi vibrazioni, rischio biologico, rischio chimico, microclima, etc..

- Piani di autocontrollo H.A.C.C.P
L'autocontrollo è obbligatorio per tutti gli operatori che a qualunque livello siano coinvolti nella filiera della produzione alimentare. Supporto tecnico per l’attuazione del piano H.A.C.C.P.

- Elaborazione sistemi di gestione qualità e certificazioni ISO
La certificazione di sistemi di qualità consiste nel riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un'azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate. La certificazione verrà rilasciata da enti certificatori e internazionali.

- Verifiche di messa a terra e attrezzature
Ispezione delle attrezzature e consulenza affinché venga garantita la sicurezza sul lavoro.

- Dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro.
Fornitura di articoli antinfortunistica certificati e abbigliamento da lavoro idoneo a garantire la sicurezza dei lavoratori.

- Fornitura e manutenzione Dispositivi antincendio
Svolgimento di tutte le attività necessarie atte a garantire nel tempo un grado di affidabilità sufficiente per il corretto funzionamento in caso d’incendio dei suddetti sistemi.

- Fornitura e messa in opera di segnaletica aziendale e stradale per la sicurezza

- Fornitura, progettazione e messa in opera di sistemi anticaduta e linee vita in conformità alle norme UNI-EN, marchio CE e normative europee.

- Editoria (manuali operativi specifici inerenti il dlgs 81/08)

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento